annunci erotici

2 Ragazze di Bari in cerca di uomo dotato

Quando una ragazza disinibita e senza pregiudizi, incontra una sua coetanea che la vede allo stesso modo, il ragazzo che avrà la fortuna di conoscerci non può far altro che benedire tale conoscenza.

A scrivervi sono Mariella e Lorena, due giovani ragazze della provincia di Bari, abbiamo 21 anni e stiamo cercando puro ed intenso divertimento sessuale. Prima però di svelare le nostre carte e dirvi a cosa ci stiamo riferendo, vi diamo una panoramica delle nostre persone così darete via libera all’immaginazione. Partendo da Mariella, immaginatevi una ragazza con una taglia 44 di vita ed una terza di reggiseno, alta 1.67 e dai capelli ricci e mori, di lunghezza media.

Occhi invece color nocciola, qualche lentiggine sul viso e carnagione alquanto chiara, un piercing sul naso ed uno sulla lingua vanno a completare la descrizione estetica di questa ragazza salentina. Caratterialmente molto vispa, assai furba e sempre in vena da fare battute a doppio senso in modo da risultare sempre e comunque maliziosa. Lorena invece ha i capelli lunghi e neri, carnagione abbastanza scura, occhi castani e labbra alquanto carnose.

La sua altezza è di 1.71, fisicamente è una taglia 42, mentre di seno indossa la terza, fisico abbastanza scolpito per gli anni di piscina che ha svolto. Dal punto di visto caratteriale è ancora più disinibita visto che inizia a sedurre con la sua parlantina fino ad arrivare al suo abbigliamento che lascia sempre poco spazio all’immaginazione.

La ricerca consistente di Sesso:

ragazza-di-bari-incontriDa come voi tutti avrete già capito, siamo due ragazze di Bari che cercano Sesso, sveglie e con tanta voglia di divertirsi. Quindi chiunque abbia voglia di divertirsi con noi, non deve fare altro che rispondere a questo annuncio e poi insieme decideremo come e dove poter realizzare tale incontro. Come requisito però per questo uomo che stiamo cercando, c’è quello che deve essere dotato, infatti siamo attratte fin troppo da quell’organo e vogliamo che esso ci sappia soddisfare alla grande.

Abbiamo avuto già esperienze sia con ragazzi che con uomini ed alcuni di loro li abbiamo portati fino a dover dire basta. A letto non ci stanchiamo mai, la vivacità si mantiene intatta anche in quell’ambito, anzi possiamo anche affermare che tende a crescere. L’uomo dotato nelle nostre mani rimarrà soddisfatto perché anche se ancora assai giovani abbiamo avuto modo di fare la giusta esperienza che ci ha portato ad essere molto brave a letto. Almeno questo è il complimento che ci sentiamo fare più spesso, non siamo due ragazze che tendono a vantarsi, anzi per quanto disinibite e forse abbastanza semplici siamo, non tendiamo ad essere classiste e snobbare gli altri.

Sempre dal punto di vista sessuale aggiungiamo che una volta che ci troveremo in tale ambito, la nostra fantasia ci porterà a fare dei giochi insieme, che non faranno altro che rendere ancora più particolare e trasgressivo l’incontro. Abbiamo visionato più film di genere hard negli ultimi mesi e siamo pronte a mettere in atto le varie scene viste, dove però ci metteremo del nostro per personalizzarle.

Saranno ricordi piacevoli di questa nostra età e forgeranno le porcelline che saremo nel nostro immediato futuro.

Un bacio a tutti voi uomini dotati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *