Social

Foto di nudo su twitter

Cinguettare senza veli? Lo fanno in tanti, a partire dalle star. Ecco le migliori foto di nudo su twitter.
Da quando i social network imperversano, anche il loro lato B è più vivace che mai.

Dopo il facebook porno e instagram hot, anche twitter sa il fatto suo e si presta a giochini fotografici proibiti. La tendenza? Pubblicare foto di vedo-non vedo, allusive e magari non proprio esplicite. Copiando i vezzi delle star di Hollywood.

Nudi e crudi su Twitter

Twitter non è esattamente un social basato sulle immagini. Ma le immagini, comunque, hanno un loro appeal e possono accompagnare efficacemente i 140 caratteri dei cinguettii.

Le celebrities di Hollywood hanno gradito la lussuriosa pratica: da Lindsay Lohan a Kim Kardashian, da Ke$ha a Lady Gaga assistiamo a un fiorire di foto più o meno hot, tra selfie e scatti fotografici professionali. Tutte foto, ovviamente “barely legal”, perchè Twitter non vede proprio di buon’occhio il nudo integrale.

La nudità su twitter è anche per protesta. Come è accaduto in Venezuela, in una commovente gara di solidarietà nella campagna #MejorDesnudosQue.

E poi ci sono i brand. Come l’intramontabile Playboy, con la sua completissima e sensualissima pagina e le popolari campagne di marketing sui social.

O come le ragazze di Inked Girl, belle e tatuate, ma anche piuttosto svestite!

Insomma, anche su Twitter ce n’è per tutti i gusti! Ma non aspettatevi nudi integrali: qui si seduce evocando quel che non si può vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *