annunci erotici

matura signora cerco uomo elegante

Ciao tesoro, sono una bellissima donna matura ed esperta, amante della classe e dell’eleganza, cerco un vero uomo, maturo ed elegante, per incontri intimi intensi e profondi.

Amo i vestiti di classe e le auto di lusso, cerco un uomo che mi accompagni fuori nelle serate mondane e poi mi accompagni a casa con la sua bella auto…
Se sei piacevole ed elegante, se sai come trattare una donna dentro e fuori dal letto, sto cercando proprio te.
Una volta che la porta di casa mia si sarà chiusa per te si aprirà un mondo tutto nuovo, fatto di erotismo e passione, eccitazione e godimento.
Andiamo a cena fuori, mangiamo ostriche e champagne: guarda come sono bella con il mio abito elegante e i miei tacchi a spillo che mettono in risalto le mie gambe lunghe e snelle. Ammira la mia scollatura durante la cena e immagina di poggiare la tua testa tra i miei seni prorompenti a fine serata, trovando un morbido e caldo rifugio per i tuoi pensieri.
Fammi salire sulla tua bella auto e a fine serata portami a casa: sali da me e potrai ammirare la mia lingerie di pizzo, che durante la cena hai solo potuto immaginare.
Portami in camera e adagiami delicatamente sul mio accogliente letto, con le tue mani massaggia la mia pelle morbida e profumata, indugia sui miei seni, assaggiami e mordimi mentre senti la mia eccitazione che sale. Esplora e gusta ogni centimetro del mio corpo, senza fretta scendi sempre di più e toglimi gli slip di pizzo.

Toccami con le tue mani forti ed esperte, entra dentro di me con le tue dita e muovile su e giù, mentre le tue labbra vogliose baciano la mia fighetta e la tua lingua birichina stuzzica il mio clitoride… Mi farai impazzire.
Senti il tocco delle mie mani che si insinuano sotto i tuoi pantaloni, voglio sentire quanto ce l’hai duro, non vedo l’ora di averlo tutto per me. Lascia che muova le mie mani su e giù sul tuo pene eccitato, e fatti spogliare dolcemente mentre le mie labbra carnose ti leccano e ti succhiano ora delicatamente, ora con passione travolgente.
Continua a toccarmi con le tue mani, adoro le tue dita e le tue labbra sopra e dentro di me.
E quando l’eccitazione si sarà fatta incontenibile prendimi: sono tua. Penetrami con forza e decisione, voglio sentirti tutto dentro di me. Muoviti su e giù dentro di me e senti i miei gemiti farsi sempre più forti, e mentre ti impossessi di me bacia ogni centimetro della mia pelle e sussurrami all’orecchio che sono la donna più bella che tu abbia mai avuto.
Regalami orgasmi multipli e in cambio io ti offrirò serate bollenti ogni volta che vorrai. Voglio esplodere di piacere insieme a te, voglio urlare e urlare ancora e so che questo è quello che vuoi anche tu.
Una donna matura ed esperta amante del sesso in tutte le sue sfumature sta cercando proprio te: un uomo elegante e rispettoso che le faccia toccare il cielo con un dito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *